Fra loro due è finita da qualche tempo, Daniele Interrante se ne assume le colpe, Guendalina Canessa ha nostalgia.

Non sembra essere ancora chiarita la situazione sentimentale fra Daniele Interrante e Guendalina Canessa, sposati per qualche anno, un forte sentimento rafforzato dalla nascita della piccola Cloe.

Poi era arrivato un tradimento improvviso di Daniele Interrante sembrava avere una relazione con Francesca De Andrè. Anche se lui ha sempre negato, definendo la liaison come un’amicizia con una persone che aveva bisogno di aiuto.

Nei mesi scorsi la coppia è stata protagonista di interviste e copertine. Guendalina Canessa si era concessa qualche distrazione con l’uno o l’altro personaggio più o meno noto. Aveva bisogno di pensare, aveva detto, e l’ha fatto per una intera estate. Poi l’incontro con un amico con il quale scambiava coccole, ma è finita anche con lui.

In una intervista rilasciata al settimanale ‘DiPiù’, Daniele Interrante parla della sua storia d’amore, descrive Guendalina Canessa come la donna più importante della sua vita. Si assume tutta la colpa di quanto è accaduto e spiega come sono andate le cose:

Tra me e Guendalina, la donna più importante della ma vita, è finita lo scorso giugno. Forse l’unica cosa vera delle voci che si sono rincorse in questi mesi è che la colpa di questa rottura, fondamentalmente, è stata mia. Ma non perchè l’abbia tradita. Ammetto senza tanti giri di parole, di avere trascurato mia moglie e di essermi ulteriormente chiuso in me stesso. Voglio dire che, rispetto al Daniele che Guendalina aveva conosciuto anni fa in Sardegna, io a un certo punto mi sono trasformato.

L’ex tronista di Uomini e donne dice di essere diventato molto più taciturno di un tempo, e parla molto bene di Guendalina Canessa. Li unisce il bene per la figlia Cloe, anche se qualche settimana fa erano stati avvistati isieme in macchina, gli scatti pubblicati su un settimanale facevano intendere che si fossero scambiati un bacio e fossero tornati insieme, ma niente di più.

Poi Guendalina Canessa è partita per il Kenya, doveva disintossicarsi da Milano, raccontava. Pare che al rientro dalla vacanza sia stata assalita dalla nostalgia canaglia di cui cantava Albano. Ha frugato tra le vecchie fotografie, era l’estate del 2007, la più bella della sua vita dice l’ex gieffina, e le posta su Twitter. Avrà un seguito la soap?