Sembrano sempre più innamorati, ma Paula ha tutte le intenzioni di far emergere la verità sul tradimento.

Le intenzioni di Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono quelle di trascorrere un Natale insieme, anche se all’ombra delle dichiarazioni di Paula Fuendez che non intende mettere a tacere le voci del tradimento che si sarebbe consumato con l’ex tronista.

Da quando ha fatto la sua apparizione a Uomini e donne, non c’è pace per la coppia. Ma forse c’è uno spiraglio, le cronache raccontano che Paula avrebbe un nuovo fidanzato, che si spera le faccia passare la voglia della ricerca disperata di una verità che chissà se esiste.

Nei giorni scorsi aveva rilasciato una intervista esclusiva a Blog Uomini e Donne nella quale raccontava per filo e per segno come erano andate le cose. Del perchè e per come Cristian Galella l’aveva contattata, le strategie per ottenere il suo numero di telefono, insomma, tutto l’accaduto.

Tara Gabrieletto non vuole credere al tradimento e, soprattutto, allo scoop dell’ultimo minuto che vuole ci sia stato anche scappato un rapporto sessuale fra una coccola e l’altra nell’intimità della camera di hotel.

Per l’ennesima volta, aggiungiamo, racconta come si sono svolti i fatti, e, sottolinea, che se Cristian Galella nega tutto è normale, nessun uomo conferma il tradimento, anche di fronte all’evidenza:

Per Cristian non soffro, ma per la situazione che si è creata invece sì. Sono stata davvero male perchè nessuno mi ha creduta, a parte Tina. Poi Tara e Cristian hanno continuato ad attaccarmi perchè mi hanno visto più debole e timida. Il tradimento c’ è stato e io sono una ragazza sincera che è stata presa in giro da un tronista. Cara Tara tieniti le corna, ti stanno benissimo. E cerca di essere più umile, non te la tirare più perchè non sei nessuno. E riguarda bene il tuo comportamento!

A sostenere la tesi del tradimento ci si mette anche l’amica Vittoria Attisani che a Uomini e donne era già stata in veste di corteggiatrice di Cristian Galella e poi di Francesco Monte. Tara Gabrieletto ha avuto modo di lanciare accuse alla redazione di Uomini e donne.