È solo un sogno che potrebbe realizzarsi a breve, intanto la coppia è più solida che mai.

Il giorno del matrimonio è sempre il più bello nella vita di una donna, l’abito bianco, la cerimonia e tutto il contorno che lo rendono indimenticabile. Il coronamento di un sogno d’amore che Tara Gabrieletto sta inseguendo, come ogni donna innamorata al mondo. É doveroso raccontare che la coppia formatasi a Uomini e donne è una delle più solide nate nel programma di Maria De Filippi.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno saputo coltivare quel sentimento nato in un contesto televisivo, dove apparentemente si pensa più a vivere le telecamere. Loro, al contrario, hanno messo al primo posto l’amore, hanno ignorato la possibilità di accrescere la loro popolarità a vantaggio di una solidità del loro legame. Hanno gettato le base per un futuro insieme fatto di complicità, affetto e famiglia.

Hanno preferito evitare tutto quel che poteva rappresentare per loro un pericolo, stando il più lontano possibile dai riflettori. Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno scelto di vivere una vita normale, lontano dallo showbiz. Ci sono riusciti, Tara si è trasferita a Vigevano per iniziare subito una convivenza molto privata e sono insieme da oltre un anno.

Insieme hanno aperto un’attività commerciale, si tratta di un negozio di abbigliamento che sta avendo molto successo. Questo li ha uniti, se possibile, ancora di più e, se molte coppie nate sotto i riflettori di Uomini e donne si sono dette addio, la loro non conosce crisi.

Così, Tara Gabrieletto coltiva il sogno di sposarsi, Cristian Galella vorrebbe attendere ancora un po’. La futura sposa ha confessato ad una fan che per quel giorno vorrebbe qualcosa di assolutamente stravagante, un matrimonio in spiaggia, a piedi nudi e con un bel tramonto a fare da cornice.

Decisamente tutto molto romantico, non ci resta che attendere la data ufficiale del matrimonio, di sicuro, raccontano Cristian Galella e Tara Gabrieletto, vogliono tanti figli.