Un momento felice per la coppia formatasi a Uomini e donne, la loro attività va bene e l’amore va a gonfie vele.

In questa bollente estate quasi avara di gossip, si torna a parlare di personaggi molto amati dal pubblico. In particolare i protagonisti di Uomini e donne. Oggi torniamo a parlare di una coppia che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, insieme da oltre un anno e mezzo.

Il loro amore nasce sotto una buona stella, dal momento della scelta a Uomini e donne, che ricomincia il 16 settembre, infatti, non si sono mai lasciati e, per consolidare la loro unione, sono anche diventati soci in affari. Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno sfidato la crisi e si sono buttati in una attivivtà commerciale. Hanno aperto un negozio di abbigliamento nel quale vendono abiti disegnati da loro.

Al settimanale Vero Cristian Galella ha spiegato i motivi che li hanno spinti ad affrontare quest’avventura, coraggio e incoscienza, soprattutto, sono gli ingredienti:

Abbiamo fatto una scelta in controtendenza. Se ci fossimo limitati a pensare solo ai rischi non avremmo mai aperto. Se gli affari non dovessero andare bene possiamo sempre ripensarci, ma abbiamo la speranza di continuare a lungo.

Nel frattempo Tara Gabrieletto, che sogna un matrimonio in spiaggia, difende a spada tratta il suo amore per Cristian Galella e lo protegge dalle incursioni di gentil donzelle che attentano alla solidità del loro rapporto. Dopo la brutta esperienza del presupposto tradimento con Paula, rivelatosi poi solo un tentativo di acquisire un attimo di notorietà, non ha nessuna intenzione di rovinare il loro equilibrio perfetto.

I ragazzi convivono già da molto tempo, inevitabile pensare ad un matrimonio. Ed ecco cosa dice Tara Gabrieletto:

Ne parliamo spesso, perché è inevitabile ma non credo che il matrimonio cambierà le nostre vite. Parliamo anche dei figli ed entrambi, prima di diventare genitori, vogliamo sistemarci a livello professionale. Le basi le abbiamo gettate, ma se dovessi rimanere incinta prima del previsto sarei contenta lo stesso.