Non smette di parlare Vittoria Attisani, decisa a smascherare il tradimento dell’ex tronista con la sua amica Paula.

Non si riesce a capire perchè Vittoria Attisani voglia a tutti i costi intromettersi nella storia fra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, continua a sostenere che l’ex tronsita di Uomini e Donne abbia tradito la sua fidanzata durante una delle tante serate in discoteca la scorsa estate.

Una delle coppie più amate di Uomini e donne è, dunque, sotto il bombardamento mediatico che Vittoria Attisani sta attuando, nonostante Tara Gabrieletto abbia deciso di non alimentare ulteriormente la storia del tradimento e posti su Facebook i loro momenti felici, anche se dal social network accusano la redazione del people show di Maria De Filippi.

La carriera televisiva di Vittoria Attisani nasce come corteggiatrice di Uomini e donne, dopo aver corteggiato inutilmente Cristian Galella, aveva tentato di farlo con Francesco Monte ma, non avendo ottenuto l’attenzione di nessuno dei due, si vocifera, stia tentando l’ennesima carta per attirare l’attenzione mai ottenuta.

La cosa curiosa è che Vittoria Attisani aveva in un primo momento difeso Cristian Galella, salvo poi ritrattare tutto in una puntata di Uomini e donne. Snobbata da Maria De Filippi e dallo stesso ex tronista, ha iniziato a rilasciare dichiarazione a destra e a manca per fomentare un argomento che, a quanto pare, i diretti interessati considerano assolutamente chiuso.

A suo dire, la redazione di Uomini e donne non ha tenuto in considerazione i vari sms che sarebbero la prova inconfutabile del tradimento di Cristian Galella, è pronta a smontare la difesa di Cristian, sostenendo che il ragazzo le ha chiesto di coprirlo per non far emergere il tradimento.

La sua non è una vendetta, sostiene, è solo voglia di verità, così si rivolge direttamente a Tara Gabrieletto, e lancia la notizia bomba:

Tara, chi ama non tradisce e Cristian non ti ama: gli servi soltanto per le serate; Cristian è ancora innamorato di Paola Frizziero e lei a gennaio sarà sul trono.

Naturalmente è tutto da prendere con le pinze, niente è confermato, vedremo se alla ripresa di Uomini e donne, ritornerà alla carica. Vedremo anche la scelta dei tronisti, ormai agli sgoccioli.