Vuole mettere fine alle chiacchiere che ancora girano sul presunto tradimento del suo fidanzato, Vittoria era corteggiatrice e la redazione lo sapeva.

In queste ultime puntate di Uomini e donne si parla molto del presunto tradimento di Christian Galella con Paula. Tara Gabrieletto, nonostante le dichiarazioni del terzo incomodo e la testimonianza di Vittoria, ha deciso di credere al suo fidanzato, chiudendo definitivamente la spinosa questione.

Non contenta di averlo fatto in studio, Tara Gabrieletto ha deciso di chiarire, una volta per tutte, anche su Facebook, postando un commento al veleno su Paula, colei che dice di aver trascorso la notte con Christian Galella e, pare, non solo a scambiare qualche chiacchiera, sarebbe anche scappato un rapporto sessuale.

A confermare l’incontro fra i due, era intervenuta anche la testimone Vittoria, che sa tutto, anche i più reconditi segreti della liaison mordi e fuggi dell’amica. E proprio contro lei si scaglia Tara Gabrieletto raccontando del passato di corteggiatrice a Uomini e donne, partecipazione che non l’aveva aiutata in visibilità, almeno, non come avrebbe sperato.

Tara Gabrieletto su Facebook ha raccontato che Vittoria era già stata a Uomini e donne per corteggiare Christian Galella e, visto che non l’aveva minimamente tenuta in considerazione, la ragazza si era dedicata al corteggiamento di Francesco Monte. Neanche questo aveva funzionato, quindi, cosa fare per farsi notare? Ritornare in trasmissione con un altro ruolo, quello della testimone.

Una vecchia conoscenza, dunque, la redazione sapeva tutto perchè, sempre stando a quanto racconta Tara Gabrieletto, lei e Christian Galella avevano spiegato lo situazione. Per fare audiance o altro, la preziosa testimone è stata ugualmente invitata in studio. Vedremo se ci sarà una risposta a questo strano triangolo, adesso quadrangolo, inquietante. La sensazione che sia tutto costruito ad arte è molto forte, così come sembrava la vicenda fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte con Jessica.