[AGGIORNATO]

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne il 2 settembre avrebbero dovuto pronunciare il loro fatidico “sì” davanti all’altare che li avrebbe resi marito e moglie. Le nozze, però, non sono state celebrate. In collegamento, nella diretta a Pomeriggio 5, Tara ha spiegato in lacrime il motivo del mancato matrimonio con queste parole: ”È tutto pronto, ma doveva essere un’occasione felice. C’è una persona a me molto vicina che non sta bene. Quattro giorni fa abbiamo deciso di rimandarlo di poco“.

Cristian, nel frattempo, ha letto a Tara una lettera:

“Sei la donna della mia vita con cui voglio fare una famiglia. Il matrimonio è rimandato solo di qualche mese. Ti amo, presto tutto quello che desideriamo diventerà realtà”.

Non è certo un corollario matematico quello del fidanzamento post fase di conoscenza ma l’augurio da parte di Maria De Filippi è che i ragazzi possano concedersi l’un l’altro la possibilità di conoscersi e approfondire il rapporto, e se son rose… anche perché “Uomini e donne” è un programma televisivo non un’agenzia matrimoniale. Nel caso di Cristian e Tara però la vicenda è andata oltre le più rosee aspettative visto che dopo essersi resi conto di aver incontrato il vero amore, hanno deciso di convolare a nozze.

E la data delle nozze era fissata proprio il 2 settembre, ovvero nella giornata odierna. Per questo motivo fotografi, paparazzi e cacciatori di gossip tra i più agguerriti sono stati sguinzagliati in tutta la città alla ricerca delle ultime indiscrezioni sui preparativi matrimoniali della coppia. Intanto, il colpo grosso lo ha messo a segno Barbara D’Urso – immancabile in questi casi – che dagli studi di Pomeriggio 5 seguirà una diretta focalizzandosi sulle nozze in esterna dei due ragazzi. Un collegamento comunque programmato con la coppia che ha scelto la Città eterna come sfondo per il loro sogno d’amore.

D’altronde, è anche un po’ grazie alla D’Urso e al celebre programma in onda su Canale 5 se oggi Cristian Galella e Tara Gabrieletto riusciranno a coronare il loro desiderio di sposarsi poiché è nell’ambito di Pomeriggio 5 che qualche mese fa l’aitante tronista pronunciò la fatidica proposta di matrimonio alla ex pretendente e futura sposa Tara. È