Le anticipazioni della nuova stagione di Uomini e donne, fra trono blu e rosa, confermato quello over con le sfilate di Anahi Ricca.

C’è molta attesa per la nuova stagione di Uomini e donne, dopo un’estate ricca di colpi di scena sulle coppie che si sono formate nella trasmissione di Maria De Filippi, ci si chiede cosa riserveranno i prossimi mesi con le nuove storie che andranno inevitabilmente a crearsi. L’appuntamento quotidiano ricomincera il 16 settembre.

La scorsa stagione di Uomini e donne non è stata delle migliori quanto ad ascolti, cancellato definitivamente il trono under, che non ha avuto i riscontri sperati, c’è la quasi certezza che Maria De Filippi punterà nuovamente sul trono over. Sono stati, infatti, confermati tutti i protagonisti delle scorse stagioni e, stando a quanto si è mormorato per tutta l’estate, la Sanguinara ha lanciato un appello al John Wayne di Fiorello che vorrebbe come tronista.

Vedremo se durante l’estate è sbocciato qualche nuovo amore; è probabile che nella prima puntata si farà il punto della situazione. Confermatissime anche le sfilate commentate dalla stilista Anahi Ricca.

Per il trono blu di Uomini e donne si fanno tanti nomi, fra cui quello del modello pugliese Andrea Cocomazzi. Sicuramente non ci sarà Roberto Farnesi, ma tanti sono i tronisti probabili. Numerose anche le anticipazioni sul trono rosa, Teresa Cilea, ad esempio, ed anche Eleonora Mandaliti e Claudia D’agostino appena abbandonata da Andrea Offredi.

Non mancheranno i retroscena delle coppie formate a Uomini e donne, protagonisti assoluti saranno Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ma come non parlare della rottura fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese? Ce ne sarà per tutti i gusti.