Fine settimana di relax per l’ex corteggiatrice in crisi con Andrea Offredi, al mare con l’amica Eleonora Mandaliti.

Le crisi si superano anche così, concedendosi qualche ora in pieno relax al mare, magari con un’amica. Deve averla pensata così Claudia D’Agostino che, in questo momento difficile, ha deciso di andare al mare con la sua amica Eleonora Mandaliti.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, qualche giorno fa aveva fatto sapere ai suoi fan che stava attraversando un periodo di crisi con Andrea Offredi. I motivi sarebbero da imputare alla lontananza, ha confermato l’ex tronista, difficile mantenere vivo un rapporto quando c’è la quasi impossibilità di frequentarsi. Ma niente è perduto, dice chi sa, anche la sorella di Claudia D’Agostino ha voluto dire la sua, i due non si sono lasciati.

In attesa di avere una certezza, le notizie che arrivano dal web sono che Claudia D’Agostino ha deciso di distrarsi con l’amica del cuore, la riccioluta Eleonora Mandaliti, anche lei corteggiatrice a Uomini e donne. A lei non è andata bene, Eugenio Colombo le ha preferito Francesca.

Le due amiche hanno trascorso qualche giorno insieme ed è piacevole vedere come le due continuino a frequentarsi soprattutto dopo la fine del programma che riprenderà il 16 settembre con nuovi tronisti. Se fossero confermate le indiscrezioni, proprio Eleonora Mandaliti potrebbe essere una delle protagoniste del trono rosa.

Nel frattempo le due ragazze non si perdono di vista e continuano a frequentarsi anche oltre le telecamere, è la seconda volta che Eleonora Mandaliti va a Salerno a trovare Claudia D’Agostino. Se dovesse andarle male in amore, a Uomini e donne ha comunque conosciuto un’amica fedele.