Si parla ancora della rottura fra l’ex tronista di Uomini e donne e la bella corteggiatrice salernitana. Ancora una volta Claudia accusa il modello di non essere mai stato innamorato di lei.

Claudia D’Agostino è ancora al centro dell’attenzione per la sua rottura con Andrea Offredi, in una recente intervista la ragazza ha modo di confermare che la scelta dell’ex tronista di Uomini e donne non era dovuta all’amore. Lei ne è ancora innamorata e non fa fatica ad ammetterlo.

Per conquistare Andrea Offredi ha fatto di tutto, nonostante lui l’avesse eliminata e poi richiamata, Claudia D’Agostino aveva dimostrato tutta la sua caparbietà, ben decisa a conquistarlo. Così era stato in effetti, salvo poi tornare sui suoi passi e decidere di non coltivare questo amore che avrebbe potuto nascere. La rottura è stata inevitabile.

Si è poi scoperto che Andrea Offredi andava a trovare Claudia D’Agostino solo quando il lavoro lo portava in zona, in caso contrario preferiva starsene nella sua Bergamo. I sentimenti che l’ex corteggiatrice prova per lui sono un mix di amore, rabbia e delusione.

Inizialmente, ha detto Claudia D’Agostino nell’intervista a Isa e Chia, si sono scambiati sms per motivi di lavoro, poi una telefonata per chiarire definitivamente la situazione. Nonostante tutto, l’opinione della salernitana non cambia, Andrea Offredi non ha volutamente provato a trovare il tempo per incontrarla.

Considerato che il modello non avrebbe mai avuto il coraggio di interrompere la strana relazione, è stata la stessa Claudia D’Agostino a prendere la decisione. Andrea Offredi si è affrettato a dichiarare che con lei è sempre stato estremamente sincero, non era scattato quell’amore che ti fa battere il cuore, ed ha avuto modo di rispondere alle accuse lanciate in rete dei fan.

Intanto, si era parlato di un ritorno a Uomini e donne di Claudia D’agostino, questa volta sul trono rosa, ma lei stessa ha smentito:

Sinceramente di questo non ne voglio parlare perchè sono ancora scottata e mi fa ancora male pensare a come è finita la mia esperienza. Per ora la possibilità di riaprire il mio cuore la vedo lontana.