Ormai tornata single, l’ex corteggiatrice si butta a capofitto sull’amicizia con Eleonora Mandaliti e festeggia con lei il suo compleanno.

Sta vivendo un momento difficile Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi dal quale è uscita al braccio di Andrea Offredi dopo una corte serrata. Il modello l’aveva scelta per la sua semplicità e spontaneità. Fra petali rosa e musichetta di rito si pensava fosse l’inizio di una lunga storia d’amore.

Sbagliato! Dopo neanche due mesi Andrea Offredi ha lasciato Claudia D’Agostino, non senza aver rilasciato dichiarazioni che volevano giustificare la decisione sofferta. Dopo due mesi di conoscenza con la bella salernitana, non era sbocciato l’amore:

Dopo circa 2 mesi se e non è scattato l’amore (quello vero, quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato, quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire) sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui. Sicuramente la distanza non ci ha aiutati ma non la voglio usare come una scusa. Ci sono altre cose che in questi mesi ci hanno fatto pensare o dubitare l’uno dell’altra, chi più chi meno. Ma sta di fatto che ci siamo e, credo anche se egoisticamente, che ci vogliamo ancora bene ma ripeto il bene non basta.

Anche se Claudia D’Agostino ha lottato fino in fondo per tenerselo stretto, non è riuscita a conquistarlo. L’aveva ben predetto la rivale Stefania Zappa, durerà fino a settembre, A confortarla c’è sempre stata l’amica Eleonora Mandaliti, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e donne, anche lei delusa dalla scelta con tanto di perdono ufficiale, di Eugenio Colombo che le aveva preferito Francesca Del Taglia.

Se Andrea Offredi è stato fotografato sorridente e felice come non mai, Claudia D’Agostino appare molto triste durante i festeggiamenti del compleanno di Eleonora Mandaliti. Il momento è brutto ma bisogna andare avanti, distrarsi è l’arma migliore. Eleonora Mandaliti ha trascorso molti week end con lei.

Uomini e donne riprenderà il 16 settembre e, fra le anticipazioni, si parla di un trono rosa con Eleonora Mandaliti, chissà se si aggiungerà anche Claudia D’Agostino!