Nuova tronista a Uomini e Donne, la popolare trasmissione di Canale 5, che si è arricchita di una nuova presenza. Si tratta di Valentina Dallari, classe 1993 di Bologna ma con origini serbo-croate. E’ rappresentante di abbigliamento ma lavora anche come ragazza immagine o pr in alcune discoteche di Bologna.

Nel filmato di presentazione Valentina di definisce:

“una grandissima spendacciona, mi piace moltissimo fare shopping e infatti ho lavorato in passato sia come commessa che come indossatrice. Mi piace stare in mezzo alle persone e la musica techno. Mi definisco una ragazza sopra le righe, sono impulsiva, un po’ testarda e un po’ maschiaccio. Ho molti amici maschi e vado un po’ meno d’accordo con le donne perché gli aspetti del mio carattere forse non sono femminili. Non sopporto la gente falsa e chi gira intorno alle cose perché vado dritta al sodo. Le persone che mi vogliono più bene dicono che la prima volta che mi vedono sembro antipatica o sulle mie ma in realtà fatico a mostrare all’inizio affetto ma, quando mi affeziono, do 100″.

Valentina vive in casa con i genitori e la sorella con i quali non ha un bellissimo rapporto:

“…mi sono sempre sentita una pecora nera, messa da parte, perché abbiamo caratteri diversi. Mia sorella è stata sempre appoggiata, anche economicamente, mentre io mi sono fatta un cu*o così, probabilmente non sono stata una figlia modello ma il maggior successo è far della propria vita ciò che si vuole. Anch’io vorrei tornare a casa e sentirmi protetta ma non amo stare in questo posto perché non mi sento compresa. Vorrei che mia madre si interessasse di più a me e mi abbracciasse, voglio bene a lei. Spero di insegnare ai miei figli cosa significa avere una famiglia, non li farò sentire soli perché non è bello e vorrei evitarlo. Vorrei trovare una persona che mi faccia sentire protetta, che sia presente e che mi sappia comprendere”.

A Uomini & Donne, la giovane cerca:

“..un uomo che abbia carattere, che sappia tenermi testa, che non sia scontato o banale e che mi faccia ridere. Ho voglia di innamorarmi, di quell’amore che mi fa battere il cuore, perché penso di meritarmelo, in modo tale da essere felice”

Foto: Mediaset