Lo abbiamo già visto nel programma di Maria De Filippi in veste di corteggiatore di Teresa Cilia nel trono under. Ci riprova da tronista.

Non è un volto nuovo per gli appassionati di Uomini e donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che tornerà il 16 settembre. Se ne è parlato per tutta l’estate dei probabili tronisti ed alla fine eccoli qua, se ne conoscono ufficialmente i nomi. Fra questi, dicevamo, c’è Aldo Palmieri, già conosciuto per essere protagonista della scorsa stagione.

Ha 23 anni, arriva da Catania, dove è nato nel 1990 e dove attualmente risiede. Diplomato perito chimico, Aldo Palmieri nella vita lavora in un bar ed in una pizzeria, nel tempo libero si diletta a giocare a calcio, con gli amici gioca alla Playstation. Vive in una famiglia numerosa, ha tre sorelle più grandi e cinque nipoti.

Nella passata stagione di Uomini e donne Aldo Palmieri ha partecipato al trono under ed era corteggiatore di Teresa Cilea. Con Tommaso Scala, anche lui tronista in questa stagione, si era formato una sorta di triangolo amoroso, ma la ragazza aveva occhi solo per Tommaso, così, durò molto poco. Ma anche la relazione fra i due ebbe breve vita per incompatibilità di carattere.

Quest’anno Aldo Palmieri ci riprova, curiosamente, dovrà nuovamente scontrarsi con l’ex rivale per accaparrarsi le corteggiatrici di Uomini e donne. Intanto, le anticipazioni raccontano di tre giorni di trono over.

Ma in tutto questo, parlando di opinionisti di Uomini e donne, Karina Cascella ci sarà?