La nuova coppia ancora al centro delle polemiche, questa volta interviene Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Uomini e donne a difenderla attaccando l’ex amica.

Non si placano le chiacchiere intorno alla coppia che si è formata da neanche un mese. Parliamo naturalmente di Francesco Monte che, dopo aver lasciato Teresanna Pugliese, si è presto consolato con Cecilia Rodriguez, notoriamente la sorella di Belen. Ognuno ha avuto da dire la sua su questa vicenda.

In rete si sono scatenati i fan di Teresanna Pugliese che hanno accusato Francesco Monte di aver troppo velocemente dimenticato la loro beniamina. Questa storia d’amore nata a Formentera proprio non è piaciuta, così, per difendere l’ex tronista, si erano mossi anche il fratello e la stessa Cecilia Rodriguez postando su Facebook il loro pensiero.

A sorpresa si schiera dalla loro parte anche Bubi Barbieri, ex corteggiatrice a Uomini e donne di Leonardo Greco. Di lei restano memorabili le vere e proprie sceneggiate a cui ha dato vita. Colpi di scena a non finire. Dimenticato Greco, ritorna a farsi sentire per prendere le difese di Francesco Monte rispondendo a chi, a suo dire, ha oltrepassato il limite della critica e dell’educazione.

Intanto, c’è un vero e proprio atto di accusa nei confronti di Teresanna Pugliese, un tempo grande amica di Bubi Barbieri:

Terry raccoglie ciò che ha seminato. Volevo pubblicamente fare i miei complimenti alla neo coppia strepitosa Francesco Monte Cecilia Rodriguez che sono in vacanza con amici comuni e che so essere al settimo cielo!

La causa della rottura sarebbe l’arroganza e la presunzione di Teresanna Pugliese, infine, partendo da una sua esperienza personale raccolta fuori dagli studi, aggiunge Bubi Barbieri:

Io non voglio spendere un altro minuto per commentare la sua ex. Io parlo per esperienza mia personale fuori dallo studio, il resto, il vomito di questi ignoranti che manco sanno dove viviamo, non m’interessa. Il fanatismo esaltato e invasato lo facessero a casa loro. Perciò evviva Ceci e Francesco, augurissimi a loro e che l’amore trionfi!

Restiamo in attesa della prossima puntata.