Diventa difficile la strada per Eleonora Mandaliti, la più contesa fra i tronisti, anche per lei è tempo di segnalazioni a Uomini e donne.

In questa prima fase di Uomini e Donne, a tenere banco è Eleonora Mandaliti, la corteggiatrie contesa da ben due tronisti. Lei gioca bene la sua parte e tiene sulla corda tutti. Quando la bionda corteggiatrice era arrivata in trasmissione, aveva espresso la sua preferenza per Diego Ciaramella. In corso d’opera ha cambiato preferenze, fiondandosi su Eugenio Colombo.

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, però, corrono brutti tempi per Eleonora Mandaliti, anche lei, secondo la tradizione di Uomini e donne, ha la sua segnalazione. Una donna è pronta a giurare che la ragazza non stia affatto cercando la sua anima gemella, non è interessata ad alcun tronista.

La motivazione è sempre la stessa, quello che in realtà cerca, dice la signora, è la visibilità che il programma certamente offre. Nella prossima puntata del trono blu, assisteremo alla telefonata della signora che racconta di aver incontrato qualche giorno prima Eleonora Mandaliti.

Secondo la signora la bionda corteggiatrice era al telefono con un’amica, o chissà con chi; il tono della voce era abbastanza alto da poter intendere le parole. In pratica, racconta, se le cose vanno per il verso giusto, lei sarà la prossima tronista. In linea di massima questo è il succo del discorso.

In puntata Eleonora Mandaliti nega e ribadisce il concetto che lei è interessata ad Eugenio. Lui però è più concentrato al recupero di Francesca che pare sia al centro dell’attenzione del collega tronista Andrea Offredi. In questo curioso intreccio, la ragazza si preoccupa solo di nin perdere il suo amato e dichiara di essere disposta ad abbandonare tutto se Eugenio la scegliesse.