Ebbene sì! Sembrerebbe quasi sicuro il trono di Uomini e donne per Teresa Cilia, la bella siciliana che gli affezionati del popolare programma di Maria De Filippi conoscono bene. Non troppi anni fa, infatti, la ragazza aveva preso parte a Ragazzi e Ragazze e aveva avuto un coinvolgimento con Tommaso Scala.

Le cose oggi sono cambiate, Tommaso Scala ha fatto il tronista, ha scelto Flavia Fiadone nella passata stagione di Uomini e donne e ha anche pensato bene di interrompere la relazione dopo neanche un mese. Teresa Cilia ha preso una sua strada ed ora giunge la notizia che, quasi certamente, andrà a sedersi sulla poltroncina rossa. Di lei se ne era già parlato qualche tempo fa, tanto che, si vociferava che Tommaso Scala potesse tornare per corteggiarla.

Ciò non accadde e così si torna a parlare di Teresa Cilia come probabile tronista. Le registrazioni delle puntate della nuova stagione di Uomini e donne dovrebbero iniziare a giorni ma, almeno per il momento, non è dato sapere se ci sarà un trono misto o se tornerà in auge il trono rosa e men che meno qualcosa di certo sui nuovi tronisti.

In attesa di conoscere le sorti di Teresa Cilia, però, ricordiamo che la ragazza è apparsa al reality estivo di Canale 5, Temptation Island, ma la sua presenza in video è durata poco. Era stata arruolata come tentatrice dei ragazzi presenti nel resort di Gaeta, ma è stata subito eliminata perchè giudicata poco interessante. Vedremo se riuscirà, qualora fosse confermata la sua partecipazione e Uomini e donne, se riuscirà ad accalappiare l’attenzione dei corteggiatori.

Per trono in rosa si parla anche di Germana Meli e Noemi Ceccacci, esclusa Luce Barucchi che, a quanto pare, ha trovato un nuovo amore dopo Luca Viganò. Intanto arriva la smentita di Emanuele Trimarchi, l’ex fidanzato di Anna Munafò: non sarà tronista. Nulla si sa di Manfredi Ferlicchia, ex di Giorgia Lucini, single dopo la burrascosa esperienza di Temptation Island.

Ospiti della prima puntata di Uomini e donne saranno due felici coppie: Aldo Palmieri con Alessia e Marco Fantini e Beatrice, pare ci sia posto anche per Eugenio Colombo e Francesca. Si parla anche di Cristian Galella e Tara Gabrieletto e si ipotizza una puntata tutta dedicata alle coppie recentemente formatesi.

In attesa di ulteriori sviluppi, è certa la presenza degli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari ai quali si aggiungerà Jack Vanore.

Photo credit: leonardo.it