Si avvicina sempre più la nuova stagione di Uomini e donne, le anticipazioni si sprecano e, non potendo giocare più di tanto sui nuovi tronisti, si parla degli ospiti della prima puntata del programma di Maria De Filippi che ritornerà il 15 settembre.

Secondo le anticipazioni, i primi ospiti di Uomini e donne sarebbero due coppie molto amate dagli appassionati del dating show, vale a dire Marco Fantini e Beatrice con Aldo Palmieri e Alessia. Per entrambi le cose stanno andando a gonfie vele, nonostante i gossip e le varie distrazioni estive. I soliti detrattori ipotizzavano che non ci sarebbe stato un futuro, insomma, si prospettava un’estate di visibilità, qualche copertina e poi l’addio.

Del resto, volendo, si potrebbe malignare molto sulla solidità di questi amori nati davanti alle telecamere, vedi l’ingloriosa e rapida fine della scelta fatta da Anna Munafò e Luca Viganò, che sono durate poco più di un mese. Come non parlare di Tommaso Scala e la sua Flavia? Emanuele Trimarchi, a quanto pare, potrebbe salire sul trono di Uomini e donne e, Luce Barucchi ha un nuovo misterioso amore. Discorso diverso per Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota che stanno insieme da ormai sei mesi festeggiati con una dedica speciale su Facebook.

Tutto bene anche per Marco Fantini e Beatrice che sprizzano felicità da tutti i pori, c’è aria di matrimonio e, comunque, di un futuro molto roseo. Insieme al figlio di Beatrice, che ha quasi due anni, formano una felice famigliola. In una recente intervista al settimanale Vip, la coppia ha entusiasticamente dichiarato:

“La nostra storia è assolutamente rock, noi due spacchiamo tutto. Se poi ci si mette anche Ale, ci mettiamo insieme e distruggiamo casa di Bea”

Le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e donne dovrebbero iniziare il 30 agosto, almeno stando ai si dice, ma non sembra esserci posto per un’altra coppia molto amata, Eugenio Colombo e Francesca che sono diventati genitori del piccolo Brando. Curiosamente, non c’è stato posto per loro neanche a Uomini e donne e poi.

Non ci resta che prepararci a vedere una nuova stagione di Uomini e donne con la speranza che i nuovi tronisti regalino molte emozioni.

Photo credit: leonardo.it