Manca poco meno di un mese alla nuova stagione di Uomini e donne che vedrà, come sempre, alla conduzione Maria De Filippi con i suoi fedeli opinionisti Gianni Sperti e la storica Tina Cipollari. Per tutta l’estate è andata in onda l’edizione amarcord dei troni più amati con Uomini e donne e poi, misteriosamente interrotta e, forse, ripresa dopo la pausa ferragostiana.

Giusto per non dimenticare, infatti, abbiamo potuto rivedere i vari troni della stagione di Uomini e donne appena terminata e di quelle un po’ in là negli anni: da Cristian Galella a Francesco Monte passando per Anna Munafò e Marco Fantini. A Uomini e donne e poi non sono neanche mancate le intriganti e molto litigiose storie del trono over.

Ma quali saranno i nuovi tronisti? Per il momento le bocche sono cucite ermeticamente, dunque, ci si affida alle indiscrezioni che trapelano in rete. L’unica cosa certa, o almeno così sembrerebbe, sulla poltroncina rossa di Uomini e donne, non ci sarà un trono bis di Anna Munafò che, solo qualche giorno fa, ha dichiarato che la sua esperienza televisiva si è chiusa.

Seguendo il gioco delle ipotesi, si parla di Luce Barucchi che fu la scelta di Luca Viganò, il barista di Gallarate, con il quale l’ex corteggiatrice ha deciso di chiudere. Fra i tanti nomi di cui si chiacchiera anche quello di Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini che le ha preferito Beatrice Valli, la giovane mamma sua conterranea.

Fra i nomi papabili non mancherebbe Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Anna Munafò che, a dire il vero, ha sempre sospettato che il vivace romano puntasse proprio a fare il tronista. Non solo, tempo fa si era anche parlato di Andrea Cerioli come probabile tronista di Uomini e donne, ex corteggiatore nella popolare trasmissione di Maria De Filippi e recentemente rivisto nel piccolo schermo in veste di concorrente del Grande Fratello 13.

Infine, in queste ultime settimane, è spuntato anche il nome di Manfredi Ferlicchia che già si era visto alla corte di Maria De Filippi come corteggiatore di Giorgia Lucini. Fra i due ragazzi c’è stata una relazione durata quasi tre anni, fra alti e bassi, sembrava proseguire ma i deboli equilibri si sono sfasciati con la loro partecipazione a Temptation Island. Manfredi e Giorgia, infatti, non sono riusciti a superare gli ostacoli di una separazione forzata con tanto di single tentatori che, a quanto pare, hanno raggiunto l’intento di sfasciare la coppia.

Al momento, però, non ci sono conferme in merito, bisognerà aspettare solo qualche settimana per scoprire qualcosa in più dei tronisti della nuova stagione di Uomini e donne.

Photo credit: leonardo.it