Se non amate gli SPOILER forse è il caso di non continuare a leggere. Se invece volete conoscere le anticipazioni di Uomini e Donne proseguite pure nella lettura.

Venerdì 13 è stata registrata la nuova puntata del programma di Maria De Filippi: si tratta del trono classico e uno dei tre ragazzi attualmente presenti ha deciso di compiere finalmente la sua scelta. Si tratta di Gianmarco Valenza e la prescelta è Laura Molina. La neo coppia ha però fatto scattare una polemica in studio perché dietro la loro voglia di stare assieme potrebbero esservi ben altri fini.

A rivelare il retroscena è Gianni Sperti: ancor prima che fosse mandata in onda l’esterna di Gianmarco e Laura, la ragazza avrebbe postato una foto dell’esterna stessa in cui è ben visibile una pochette firmata. Secondo Gianni Sperti la presenza della ragazza a Uomini e Donne sarebbe dunque finalizzata soltanto a fare pubblicità e a guadagnare dei soldi. Idem per la collana che poi Gianmarco le regala dopo la sua scelta. Insomma, per Gianni Sperti i due si sarebbero messi d’accordo in qualche modo e anche Tina Cipollari è convinta di questa versione dei fatti.

Dopo aver rivelato il retroscena, Cecilia Govoni e Loretta Graziani (altre due pretendenti per Gianmarco Valenza) decidono di abbandonare lo studio. Gianmarco e Laura ballano assieme, la scelta finale è comunque compiuta, con il ragazzo che le sussurra: “Perché ho sempre deciso io delle mie scelte”. Con buona pace di Gianni Sperti, che continua a ritenerli due che fanno solo finta.