E’ decisamente un colpo di scena che ha nesso a segno Maria De Filippi padrona di casa indiscussa di Uomini e donne. Sembra confermata la partecipazione in veste di tronista di Jonas Berami, il primo ufficiale della nuova stagione del dating show. La conferma è arrivata da Witty Tv, altra creatura della Maria nazionale, dove è comparsa una breve clip.

Jonás Berami è un volto noto agli appassionati della soap Il segreto, che da oltre un anno tiene incollati svariati milioni di telespettatori al piccolo schermo. L’attore spagnolo è stato uno dei protagonisti più amati, il giovane e scapestrato Juan Castaneda che dalla soap campione d’ascolti è appena uscito.

É stato lo stesso Jonàs Berami ad annunciare la sua partecipazione a Uomini e donne ed a presentarsi al pubblico italiano tutto, poche parole ma chiare:

“Ciao Witty, sono Jonas. Sono qui a Malaga e sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e Donne”.

Una dichiarazione che un po’ stride con questa sua decisione di trovar moglie in un programma televisivo. Non molto tempo fa, infatti, Jonàs Berami dichiarò che non era interessato a questo genere di programma come Uomini e donne che ha anche una versione spagnola “Muyeres y Hombres y viceversa”.

Per chi non lo conoscesse, Jonàs Berami è un attore spagnolo, nato a Malaga, figlio di pescatori, classe 1983, rapper e dj. Ama l’Italia e parla italiano tanto da farsi perfettamente intendere ma staremo a vedere come se la caverà con la dialettica delle corteggiatrici che, notoriamente, sono piuttosto vivaci nell’interloquire con le rivali. Comunque sia, il bell’attore, aveva espresso il desiderio di conoscere meglio il Bel Paese. Ci ha pensato Maria De Filippi ad esaudire il suo desiderio.

La nuova stagione di Uomini e donne riprenderà il 15 settembre, sembra che sul trono ci saranno anche maschietto ed una femminuccia. Escluso Emanuele Trimarchi che ha smentito la sua partecipazione, l’altro nome papabile sembra essere Teresa Cilia. Il maschietto potrebbe essere Manfredi Ferlicchia ma è ancora tutto da vedere. Ma Tina Cipollari sarà magnanima con Jonàs Berami o partirà prevenuta?

Photo credit: leonardo.it