La stagione di Uomini e donne è appena terminata ma già ci sono numerose anticipazioni che riguardano la prossima. Le succulente notizie arrivano dalla rete, ma non c’è ancora nulla di confermato. É noto che Maria De Filippi non disdegni i volti nuovi sul trono della sua popolare trasmissione, ma è anche vero che, più spesso, ricorre a persone già conosciute, in genere protagonisti di storie iniziate e finite sul trono.

I nomi sono tantissimi, primo fra tutti pare essere Andrea Cerioli, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello. Bellissimo, senza ombra di dubbio, e da quanto si era visto nel reality, piuttosto geloso (si era invaghito di Diletta). Considerato il grande successo riscosso sui social network, non è escluso che Maria De Filippi ci faccia un pensierino.

Sul fronte femminile, invece, si era già parlato di Germana Meli, la sensuale corteggiatrice di Tommaso Scala che aveva preferito scegliere Flavia Fiatone a lei, salvo poi chiudere la relazione dopo qualche giorno. Per la bella napoletana fu una delusione molto forte, lei sostenne che la scelta fosse solo televisiva e che la storia sarebbe durata un paio di mesi. Germana Meli era piaciuta subito al pubblico e non è quindi escluso che possa salire sul trono.

Ma non è finita, fra le probabilità, o meglio i desideri che appaiono in rete, ci sarebbe anche Emanuele Trimarchi, il simpatico corteggiatore romano di Anna Munafò. Anche in questo caso, ci sono molte speranze da parte degli appassionati di Uomini e donne. Colorito nel linguaggio, il suo corteggiamento piuttosto vivace conquistò la bella siciliana che, però, aveva sempre avuto il dubbio che il romano fosse più interessato a fare il tronista che a lei.

Per il momento sono solo ipotesi, i casting per i prossimi tronisti di Uomini e donne sono aperti. Dobbiamo solo attendere qualche tempo, alla nuova stagione mancano ancora molti mesi.