Manca ancora poco al termine della stagione di Uomini e donne ma già da tempo si fanno le anticipazioni sulla prossima. Le notizie sono, comunque, succulente, due rivali, addirittura, potrebbero diventare compagne di trono. Stiamo parlando di Flavia Fiadone e Germana Meli che, in tempi recenti, si sono lanciate coltelli per conquistare Tommaso Scala.

Se di Germana Meli è da tempo che si parla di un approdo al trono di Uomini e donne trono classico, per Flavia Fiadone le voci sono recentissime. Per la napoletana verace è stato forse un po’ più diffile il percorso. Approdada al programma di Maria De Filippi in notevole ritardo rispetto alla rivale, sembrava aver giocato bene le sue carte, puntando molto sulla sua innata sensualità, tanto che Tommaso Scala ne era, in apparenza, affascinato.

L’aveva scelta, clamorosamente, per l’ultima esterna di Uomini e donne, diceva di volerla conoscere meglio, salvo poi scegliere Flavia Fiadone. È stata battaglia vera e propria a colpi di battute ad effetto ed riuscite a conquistare una grande fetta di consensi dal pubblico in studio e a casa. Germana Meli aveva subito stroncato la scelta di Tommaso Scala che definiva puramente televisiva.

Sembrava che le sue parole fossero solo dettate dalla rabbia ma, la profezia che sarebbe durata poco più di due mesi, si è ben presto concretizzata. In effetti, dopo una crisi fra Flavia e Tommaso, la relazione è finita. Come sempre accade in questi casi, c’è stata una serie di accuse reciproche. Flavia sostiene di essere stata lasciata troppo sola, Tommaso, invece, avrebbe delle prove sull’esistenza di un altro ragazzo.

Appare ancora tutto nebuloso, l’unica certezza è che sia Flavia Fiatone che Germana Meli sono due ragazze deluse, dunque, appare verosimile che arrivino alla corte di Maria de Filippi su un probabile trono rosa di Uomini e donne. Le rivalità nel programma non sono certo una novità. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda Marco e Luca che si stanno contendendo la bella Beatrice. Lei ha già scelto Marco ma Luca non demorde ed a tale riguardo pare che si siano scambiati un bacio.

Non ci rimane che attendere più notizie in merito e farci una domanda: il trono sarà la giusta ricompensa per le due ex rivali in amore?