Fra qualche giorno inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e donne che tornerà su Canale 5 dal 15 settembre. La curiosità sui nomi degli eventuali tronisti che daranno vita a nuove vicende amorose è tanta. I giorni passano e le anticipazioni sono tantissime. Ancora non è dato sapere se ci sarà un trono misto, vale a dire che, oltre alla figura maschile, ci sarà una femminile come successe l’anno scorso con Anna Munafò.

La produzione di Uomini e donne si guarda bene dal dare informazioni dettagliate, l’effetto sorpresa deve essere preservato, quindi, dobbiamo semplicemente raccogliere quelle che sono le previsioni e le attese dei fan di questo o quel personaggio che, negli ultimi tempi, ha fatto parlare di sé. In genere non ci si azzecca ma talvolta si indovina anche.

Succede a volte che i nomi ipotizzati vengano ignorati da Maria De Filippi per svariati motivi fra cui una componente caratteriale che poco si adatta al format. Andando oltre, fra i nomi più gettonati c’è quello di Manfredi Ferlicchia volto già conosciuto dal dating show per aver partecipato al trono dei giovani dove aveva conosciuto Giorgia Lucini.

La loro storia è andata avanti per circa tre anni fino al momento in cui decisero di partecipare a Temptation Island, un docu reality sempre prodotto da Maria De Filippi, che metteva alla prova la solidità delle coppie. Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini non hanno superato la prova, si sono lasciati e dall’esperienza lui ne è uscito piuttosto malconcio. Da più parti si dice che potrebbe tornare alla corte di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella o così si spera.

In pole position ci sarebbe anche Emanuele Trimarchi, ex di Anna Munafò, che a Uomini e donne aveva riscosso molto successo fra il pubblico e non solo. Si parla molto di Andrea Cerioli, affascinante concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello e, news dell’ultimo minuto, potrebbe tornare anche Luca Viganò che nell’ultima edizione di Uomini e donne aveva scelto Luce Barucchi. Come spesso accade, Maria De Filippi è incline a dare una nuova chance ai suoi tronisti. Se Anna Munafò ha già dichiarato che non ci sarà un trono bis, per il barista di Gallarate non ci sono ulteriori dettagli.

Vedremo fra qualche giorno quali saranno realmente i nuovi tronisti di Uomini e donne con il ritorno garantito di Tina Cipollari e Gianni Sperti in veste di opinionisti ai quali si aggiungerebbe anche Jack Vanore.

Photo credit: leonardo.it