A volte tornano e non sempre nel migliore dei modi. Stiamo parlando di Emanuele Trimarchi che, purtroppo, ha avuto modo di far infuriare Anna Munafò ex tronista di Uomini e donne che, per sua disgrazia, lo scelse pensando fosse l’uomo giusto per costruire un futuro splendido con matrimonio e figli.

Le cose, però, non andarono esattamente come l’ex concorrente di Miss Italia sperava. Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si lasciarono dopo pochissimo tempo. L’ex tronista si presentò a Uomini e donne per spiegare le sue ragioni e, secondo le indiscrezioni di queste ultime settimane, non ha la minima intenzione di fare un trono bis.

Diciamo che non è stata una felice esperienza per Anna Munafò che ha tentato di buttarsi tutto alle spalle se non fosse che sono altri a darle fastidio continuando a parlare di lei. Partiamo da un’intervista rilasciata dall’opinionista storica di Uomini e donne, Tina Cipollari che fra il meglio e il peggio dei tronisti, parlò di Anna Munafò in toni non proprio positivi. Continuiamo con Raffaella Mennoia che definì il suo trono come noioso e pieno di indecisioni. Ci fu qualche scambio di opinioni a Uomini e donne e poi ma tutto finì in nulla.

Questa volta, però, a far infuriare Anna Munafò è stato un video in cui Emanuele Trimarchi, proprio al termine della puntata di Uomini e donne e poi, parlò della fine relazione in termini non proprio eleganti, una presa in giro bella e buona che non poteva non irritare la bella siciliana. Nonostante la decisione di mostrarsi indifferente nei confronti dell’ex, non ha potuto fare a meno di sfogarsi sulla sua pagina Facebook:

“Per tutti quelli che pensano che il peggio sia passato … no !!! Il peggio deve ancora venire. Tempo !! essere una persona per bene non vuol dire essere fessi … vuol dire essere una persona in grado di ascoltare osservare capire farsi un’idea e confrontarla con chi di competenza. Nella massima limpidità e trasparenza come i miei genitori mi hanno insegnato. Una bacio grande a tutti. Anna”.

Insomma, la riflessione a voce alta di Emanuele Trimarchi, decisamente irriverente, con tanto di arrogante risata finale, potrebbe aver spinto Anna Munafò a commentare sui social anche se il destinatario resta ignoto.

In una intervista rilasciata qualche tempo fa, Anna Munafò ebbe modo di spiegare i motivi per i quali la sua storia con Emanuele Trimarchi era naufragata. In poche parole, anche se aveva messo in conto i rischi che correva legandosi ad un ragazzo fondamentalmente diverso da lei, in questa storia ci aveva creduto. Peccato che lei facesse dei progetti di una vita insieme mentre lui già assaporava la visibilità acquisita a Uomini e donne. Emanuele Trimarchi non farà il tronista ma, ormai i giochi sono fatti e lui è arrivato esattamente dove voleva.

Il 15 settembre prenderà il via la nuova stagione di Uomini e donne con ospiti, nuovi tronisti e gli immancabili opinionisti.

Photo credit: leonardo.it