L’ex tronista viene accusato di aver scelto Claudia solo per avere più visibilità. Lui smentisce, semplicemente, non è scattato l’amore che sperava.

Non sono tempi facili per Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e donne che aveva concluso la sua stagione con la scelta di Claudia D’Agostino. Sembrava che lei lo avesse convinto, ma l’amore della ragazza non è bastato, così, a distanza di neanche due mesi, è arrivata la rottura definitiva.

Facile in questi casi che si scivoli nelle accuse reciproche, non è questo il caso, tutto è rigorosamente corretto. Diciamo che per Andrea Offredi è il momento di difendersi dalle accuse delle fan di Claudia D’Agostino che lo hanno fortemente attaccato. L’opinione comune è che l’ex tronista l’abbia scelta solo per acquisire più visibilità.

Del resto questo è il suo mestiere, per fare il modello bisogna farsi conoscere. Ben sapendo di non amarla, si dice, l’ha scelta seguendo un piano preciso. Diversa è l’opinione di Andrea Offredi, lui era davvero attratto fisicamente da Claudia D’Agostino, ha spiegato in una intervista rilasciata al blog IsaeChia, credeva di potersi innamorare una volta lontani dalle telecamere.

Frequentarsi assiduamente e conoscersi più profondamente era la strada per potersi innamorare. Una coppia deve crescere insieme, ma fuori dal contesto televisivo non è accaduto nulla. Al contrario Andrea Offredi ha capito che le cose non stavano come sperava:

Già dopo un mese che stavamo insieme abbiamo parlato della nostra situazione e abbiamo deciso di andare avanti per conoscerci meglio e capire come sarebbero potute andare le cose…io non ho mai nascosto i miei dubbi ed i miei pensieri a Claudia, le ho sempre detto la verità, bella o brutta che sia, perché preferisco dire una brutta verità che una bella bugia.

Nel frattempo Claudia D’Agostino conferma la rottura ed ha stretto una forte amicizia con Eleonora Mandaliti e di loro si parla di trono rosa a Uomini e donne che ricomincia il 16 settembre.