Il modello bresciano potrebbe tornare alla corte di Maria De Filippi con un trono tutto suo, così dicono le anticipazioni.

Nonostante i tanti detrattori, Uomini e donne continua ad essere il programma più seguito del pomeriggio televisivo, le vicende dei tronisti appassionano il pubblico che già gioisce per la ripresa del 16 settembre. Manca ormai poco e le anticipazioni si susseguono, naturalmente, cattura la curiosità degli appassionati sapere quali saranno i nuovi tronisti.

Siamo ancora in attesa di conoscore cosa vedremo nella prima puntata di Uomini e donne, quasi sicuramente il trono over ed ancora non è confermato il ritorno del trono rosa. Una succulenta notizia, però, sta circolando in queste ore, un grande ritorno, a dire la verità. Si mormora infatti che Andrea Offredi potrebbe ritornare sul trono per trovare l’anima gemella.

Considerando che la sua “prima volta” non ha sortito gli effetti sperati, pare che Maria De Filippi gli abbia offerto una seconda possibilità e, stando ai si dice, lui avrebbe accettato. Gira voce che Andrea Offredi avrà il privilegio di salire su un trono tutto per sè, una volta alla settimana sarà presente in studio, lontano dagli altri tronisti.

Giusto per ricordare, Andrea Offredi aveva scelto la bella Claudia D’Agostino; dopo neanche due mesi era tornato sui suoi passi raccontando che non voleva illuderla, l’amore non era scattato, dunque, la decisione interrompere la relazione.

Le fan di Claudia D’Agostino si erano ribellate in rete tanto da costringere Andrea Offredi ad intervenire per chiarire la situazione. Intanto, l’ex tronista si è goduto ampiamente le vacanze ed era anche stato paparazzato in Sardegna con Teresanna Pugliese, anche lei tornata single dopo l’abbandono di Francesco Monte ormai fidanzato ufficialmente con Cecilia Rodriguez.

Riuscirà questa volta a trovare la compagna della sua vita o, secondo quanto asseriscono le nemiche, Andrea Offredi è ancora alla ricerca di visibilità non bastasse il rumore che è riuscito a creare con il suo fidanzamento lampo? Infine, riuscirà ad incontrare ancora la fiducia del pubblico e delle corteggiatrici?