Entrambi tornati single da qualche tempo, i due ex tronisti si sono ritrovati insieme in vacanza con altri amici. Nascerà una nuova coppia?

Le loro storie d’amore a Uomini e Donne hanno tenuto banco per mesi, entrambi ex tronisti, Andrea Offredi aveva scelto la bella Claudia D’Agostino. Teresanna Pugliese, invece, era stata scelta da Francesco Monte dopo un serrato corteggiamento. Dopo qualche mese le cose sono completamente cambiate, le loro storie iniziate con grande rumore, sono presto terminate ed emtrambi sono tornanti single.

Andrea Offredi, infatti, ha clamorosamente lasciato Claudia D’Agostino per un amore mai nato. Stesso destino per Teresanna Pugliese che non è riuscita a trovare un punto d’incontro con Francesco Monte, caratteri completamente diversi che non sono riusciti ad incontrarsi. Nel frattempo Claudia D’Agostino non dimentica Andrea Offredi, Francesco Monte, al contrario, se la spassa a Formentera dove ha incontrato casualmente Cecilia Rodriguez e la sorella di Stefano De Martino.

La vita continua ed è tempo di vacanze, così Teresanna Pugliese e Andrea Offredi hanno trascorso alcuni giorni di vacanza in Sardegna, non erano soli ma in compagnia di amici. Tutto documentato dalle foto postate da entrambi su Facebook.

Si dice che i due reduci da relazioni andate male si vedano più da soli che in compagnia di amici, si godono gli splendidi tramonti della Sardegna e si rinfrescano nelle acque limpide dell’isola. Tutto farebbe presupporre che qualcosa fra Teresanna Pugliese e Andrea Offredi stia per nascere, entrambi hanno voglia di dimenticare il passato e tornare a innamorarsi.

Potrebbe trattarsi anche di una buona amicizia che sta nascendo o, perchè no, una buona trovata pubblicitaria per non perdere le copertine dei giornali gossippari in previsione dell’inizio della nuova stagione di Uomini e donne prevista per il 16 dicembre. I nuovi tronisti potrebbero relegare entrambi nel dimenticatoio.