La conferma del momento di crisi fra Andrea e Claudia sta suscitando molto clamore fra i fan della coppia.

I diretti interessati non parlano in questi giorni, Andrea Offredi aveva dichiarato qualche settimana fa che per Claudia D’Agostino non era ancora sbocciato l’amore. Dopo due mesi di fidanzamento, insomma, le cose ancora non sono decollate. Come noto, il sito Gossip Fanpage avrebbe dovuto intervistare anche l’ex corteggiatrice ma, proprio a causa della crisi, aveva chiesto con un sms di rimandare l’intervista.

In agitazione i fan della coppia nata a Uomini e donne, le pagine ufficiali dei social network di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono state subissate di messaggi. In molti ritengono che responsabile di questa crisi sia l’ex tronista che, apparentemente per motivi di lavoro, non era presente per il loro mesiversario.

Per quietare le numerose indiscrezioni che si stavano sviluppando intorno alla notizia, dalla pagine ufficiale di Andrea Offredi le admin hanno voluto calmierare tutti. Un momento di crisi può accadere in ogni coppia, dichiarano, meglio non credere alle ‘chiacchiere da bar che stanno facendo altri blog. Per chi ci domanda se si sono lasciati, vi rispondiamo NO NON SI SONO LASCIATI!’

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non parlano ma ci pensa la sorella dell’ex corteggiatrice a dare qualche chiarimento:

Buongiorno belli\e sono Francesca. Ho letto i vostri commenti e mi dispiace non aver potuto rispondervi prima. Voglio solo dirvi che io sono fidanzata da 1 anno e mezzo e i litigi le incomprensioni ci sono sempre stati tra me e il mio amore. Quando litighiamo anch’io tendo a dire “crisi“, è tipico della mia famiglia usare questi termini. Però c’è una differenza tra la mia storia e tra quella di mia sorella, io il mio uomo lo vivo ora dopo ora mia sorella purtroppo no perché come sapete c’è la lontananza… Comunque posso assicurarvi che va tutto bene.

Per fortuna, arrivano buone notizie dall’altra coppia formatasi a Uomini e donne, fra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è amore vero, tanto che Eugenio ha rinunciato al film con Lory Del Santo.