Una mancata intervista ed un sms confermerebbero il momento di difficoltà, gli amministratori della loro pagina Facebook tranquillizano.

C’è ancora aria di crisi fra la nuova coppia di Uomini e donne Andrea Offredi e Claudia D’agostino. Hanno appena festeggiato i due mesi, sembrava felicemente, ma le cose non sembrano andare così bene. Questa volta, a confermare i rumors, ci sarebbe una conferma da parte di Claudia.

Tutto parte da un’intervista rilasciata da Andrea Offredi al sito Gossip Fanpage, nel corso della quale l’ex tronista aveva raccontato di stare bene con l’ex corteggiatrice, ma di non esserne ancora innamorato. Qualche giorno prima, avrebbero dovuto festeggiare il loro mesiversario ma impegni di lavoro avevano richiesto la sua presenza a Bergamo.

Un normale imprevisto lavorativo che non ha sconvolto Claudia D’Agostino che dalla sua pagine Facebook aveva fatto sapere ai suoi fan che l’incontro era solo rimandato. Il sito avrebbe dovuto intervistare anche l’ex corteggiatrice ma, all’improvviso, arriva un sms nel quale ammette di essere in un momento di crisi con Andrea Offredi e di non sentirsi pronta per parlarne in questo momento.

Ad oggi non sembra che fra loro le cose non si siano ancora chiarite, anche se Claudia D’Agostino difende il suo amore e, sempre a quanto racconta il sito, la redazione di Uomini e donne, che continua a seguirli assiduamente, ha suggerito loro di parlare solo quando le cose si saranno tranquillizzate.

I fan di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono, giustamente, piuttosto sconcertati. La pagine ufficiale Facebook dedicata alla coppia, ha voluto tranquillizzare tutti. I dissapori nelle coppie sono normali, la distanza può remare contro ma, tengono a precisare, non si sono lasciati.

Ci viene in mente Stefania Zappa, acerrima nemica di Claudia D’Agostino che, al momento della scelta, con molta convinzione aveva sentenziato di una relazione che sarebbe durata fino a settembre.