La notizia è ufficiale, l’ex tronista ha chiuso la storia con la corteggiatrice, non è scattato l’amore.

Non c’è stato nulla da fare, dunque, è finita la storia nata a Uomini e donne fra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Due mesi insieme sono bastati per arrivare alla conclusione che fra loro non c’era alcuna possibilità di continuare questa storia che aveva appassionato i fan del programma di Maria De Filippi.

Della crisi di Andrea Ofredi e Claudia si era venuto a sapere da qualche settimana, Andrea Offredi aveva già svelato che c’era qualche difficoltà fra loro. I rispettivi impegni di lavoro e la lontananza, non permettevano di frequentarsi e proseguire la conoscenza oltre le telecamere. La stessa Claudia D’Agostino aveva confessato che la crisi c’era ma che non si sentiva di parlarne.

Per tranquillizzare i fan, aveva parlato anche la sorella di Claudia D’Agostino era intervenuta su Facebook per confermare le difficoltà aggiungendo che, comunque, non si erano lasciati. Qualche minuto fa, invece, Andrea Offredi ha postato un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Parole sagge e posate, non colpevolizza nessuno ma è molto deciso nell’esporre le motivazioni.

Dopo due mesi di conoscenza con Claudia D’Agostino, non è scattato l’amore:

Dopo circa 2 mesi se e non è scattato l’amore (quello vero, quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato, quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire) sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui. Sicuramente la distanza non ci ha aiutati ma non la voglio usare come una scusa. Ci sono altre cose che in questi mesi ci hanno fatto pensare o dubitare l’uno dell’altra, chi più chi meno. Ma sta di fatto che ci siamo e, credo anche se egoisticamente, che ci vogliamo ancora bene ma ripeto il bene non basta.

Andrea Offredi conclude il messaggio non lasciando alcuna speranza ad un eventale ripensamento:

Magari un giorno ci rivedremo e riusciremo a sorridere e parlare di questa esperienza che a tutti e due nel bene o nel male rimarrà impressa nella nostra vita …