Una domanda alla quale tutti stanno cercando risposta e non si danno pace. Chi sceglierà Andrea Cerioli ex concorrente di Grande Fratello dirottato sul trono di Maria De Filippi a Uomini & Donne, come ragazza che potrà essere la compagna della sua vita?

I fan del programma sicuramente avranno già capito che tra le super favorite per “la scelta” c’è lei, Sharon Bergonzi. Un indizio in proposito ce lo da sui social lo stesso Cerioli. Su Instagram, infatti ci sono alcune foto dove il tronista indosserebbe un braccialetto che gli è stato regalato proprio dalla giovane Sharon durante un’esterna.

Certo tutto ciò non dimostrerebbe nulla ma se si fa un passo indietro nel tempo quando Emanuele Trimarchi regalò un orecchino ad Anna Munafò allora questa ipotesi potrebbe essere più che confermata.

Ad ogni modo ne sapremo di più (o no?) entro il 12 dicembre data nella quale andrà in onda l’ultima puntata di Uomini & Donne di quest’anno che dal 15 dicembre lascerà spazio per tutto il periodo natalizio alle repliche di Temptation Island. Giusto per non farci mancare niente.