A pochi giorni dal ritorno di Uomini e donne, si parla ancora del trono rosa, grande assente della scorsa stagione.

Mancano una manciata di giorni al ritorno di Uomini e donne, il 16 settembre sarà il grande giorno per gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Le anticipazioni sono tantissime, fra queste anche la notizia che le registrazioni sono già iniziate.

Già da qualche giorno sappiamo che le prime tre puntate della nuova stagione di Uomini e donne saranno dedicate completamente al trono over, come avviene già da qualche tempo. Ritorneranno anche le sfilate e la supercritica stilyst Anahi Ricca accompagnata dal suo staff. Poco si sa sui probabili tronisti del trono blu.

I nomi che circolano in rete sono tantissimi, si parla delritorno sul trono di Andrea Offredi, tornato single per sua volontà dopo la rottura con Claudia D’Agostino. Se lui pensa di ritornare alla corte di Maria De Filippi per riprovarci, non è la stessa cosa per l’ex corteggiatrice che giura di non aver ancora dimenticato il suo Andrea e di non voler salire sul trono rosa.

Ed è proprio questo il punto, che fine ha fatto? Del trono rosa se ne sono perse le tracce, si fa un gran parlare delle probabili troniste, di fatto non si parla dell’eventuale ritorno del trono tutto al femminile. Maria De Filippi non ne parla e preferisce partire con il più sicuro trono over che raccoglie consensi molto alti.

Fra le supposizioni di gentil donzelle che potrebbero salire sul trono rosa, si parla molto di Teresa Cilia, seguitissima durante il trono under, ormai definitivamente accantonato. Si dice anche che Eleonora Mandaliti, la non scelta di Eugenio Colombo che le aveva preferito Francesca Del Taglia.

Si mormora anche che Teresanna Pugliese potrebbe essere fra le opzioni di Maria De Filippi per il trono rosa di Uomini e donne. Il gossip si è scatenato per tutta l’estate, come risaputo Francesco Monte si è fidanzato con Cecilia Rodriguez. Lei era stata avvistata in vacanza con Adrea Offredi, ma le voci di un flirt sono state subito smentite. Così come sono state respinte al mittente anche quelle di una probabile liaison con il modello Francesco Aiello.

E chissà se fra gli opinionisti di Uomini e donne ritornerà Karina Cascella impegnata nel lancio del suo primo disco!