L’ex tronista sostiene di non avere alcun legame, nonostante la frequentazione dell’ex fidanzata. Giura di essere casto da tre mesi.

Qualche giorno fa Alessio Lo Passo era stato paparazzato al fianco di una bionda incredibilmente bella, fisico mozzafiato e subito si era parlato di un nuovo flirt. L’ex tronista, però, smentisce, non c’è nessuna nuova fiamma, si tratta della sua ex fidanzata, Lara Aprile, con la quale ha un ottimo rapporto. Si vedono, si sentono ma non si va oltre, non si sente pronto per una nuova relazione.

Intervistato dal settimanale Visto, Alessio Lo Passo ha raccontato di essere in contatto anche con altre ragazze ma si limita a frequentare la sua ex. Fra loro c’è una forte attrazione che riesce ad arginare. Potrebbe sembrare curioso, conoscendo l’ex tronista di Uomini e donne, ma ancor più sorprendente è la dichiarazione rilasciata al settimanale:

Sono casto da più di tre mesi. Lo so che non mi crederà nessuno. Lara è la mia ex, ci siamo frequentati durante lo scorso autunno.

A raccontare come si sono conosciuti è la stessa Lara Aprile:

Ci siamo conosciuti tramite Facebook. Gli ho chiesto l’amicizia e quando è venuto a Milano per lavoro ci siamo incontrati la prima volta. E non ci siamo mai più persi di vista.

Entusiasta anche Alessio Lo Passo che, comunque, ribadisce che si tratta solo di una bella amicizia:

Quando ho visto Lara in foto ho pensato che era bellissima e ho voluto conoscerla. Ho scoperto che è una ragazza semplicissima. Mi è piaciuta e continua a piacermi. Non mi sento pronto per vivere una storia e non voglio prenderla in giro. Ma a Lara non manca niente per essere la mia fidanzata. Sono io che non me la sento di impegnarmi.

Stanco di vivere storielle di poco conto (di lui si mormorava anche di baci con Guendalina Canessa) prosegue Alessio Lo Passo, preferisce trascorrere il tempo libero con gli amici, rigorosamente maschietti, a quanto pare:

Amicizia tra uomo e donna? Non esiste. So che verrò criticato perché ho incontrato la donna ideale e non riesco a lasciarmi andare. Per ora stiamo bene così.

Dobbiamo crederci? Cosa ne è stato di quell’Alessio Lo Passo che era disposto ad andare a piedi a Roma da Emma Marrone per amore?