L’ultima foto insieme risale al 17 luglio ed è stata pubblicata sui social network da Aldo Palmeri. Sua moglie Alessia Cammarota, invece, aveva postato un selfie lo scorso 14 luglio. Sembrava tutto sereno, tutto tranquillo fino ad oggi, fino a qualche minuto fa, quando Alessia Cammarota ha postato una foto di un tatuaggio (“Forte come due ma sei solo una”) con su scritto: “La fine”. Al momento, però, non si registrano conferme né da parte di Alessia né di Aldo che non hanno commentato la loro (presunta) rottura.

Protagonisti indiscussi di Uomini e donne

I due erano amatissimi dai fan di “Uomini e donne”, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio su Canale 5: si erano conosciuti in quegli studi, si erano innamorati e così avevano deciso di scegliersi, di trascorrere il resto della loro vita insieme. Subito dopo la fine della trasmissione tv, Alessia ed Aldo si erano sposati e a giugno avevano messo alla luce il primogenito Niccolò. Adesso l’annuncio – improvviso e ancora criptico – della rottura: un semplice fraintendimento oppure Alessia ed Aldo si sono lasciati davvero?

Per amore, tra l’altro, Alessia Cammarota si era trasferita a Catania dove con Aldo Palmeri gestiva un locale, il Keep Up, aperto la scorsa estate nei pressi del centralissimo Corso Italia.