Dopo tante indiscrezioni la redazione di Uomini e Donne ha annunciato i nuovi tronisti della nuova edizione del programma di Maria De Filippi: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. Questi sono i quattro ragazzi che cercheranno l’amore all’interno del programma pomeridiano di Canale 5, i nomi di alcuni sono già noti al pubblico televisivo in quanto hanno partecipato a vari programmi di Maria De Filippi da Amici a Temptation Island o allo stesso Uomini e Donne.

Mattia Marciano quest’anno diventa un tronista, ex corteggiatore di Desirée nella scorsa stagione, che durante la prima puntata si racconta e si commuove parlando della mamma.

Sabrina Ghio, semifinalista di Amici 2004. Oggi Sabrina ha 32 anni, è mamma di una bambina e vuole trovare un ragazzo con cui fare la “fidanzata”.

Il terzo tronista lo abbiamo conosciuto a Temptation Island come tentatore di Valeria, lui è Paolo Crivellin, 26 anni di Torino, nella clip di presentazione dice che adora il suo cane, adora viaggiare, preferisce una ragazza allegra che lo faccia stare bene a una bellissima e basta, preferisce le brune e spera che quella di Uomini e Donne sia la volta buona.

La seconda edizione del trono gay è affidata a Alex Migliorini, ha 22 anni e due fratelli gemelli, fa il parrucchiere e si definisce testardo ed emotivo. Aveva 18 anni quando ha rivelato alla sua famiglia di essere gay e, nonostante inizialmente non sia stato tutto facile, oggi sono più uniti che mai. Anche Alex, come Claudio Sona, vive a Verona.