Si era parlato di una crisi profonda fra la storica opinionista di Uomini e donne e suo marito, a distanza di tempo Tina confida come è riuscita a superarla.

A Uomini e donne ci sono tronisti e corteggiatori, ma ci sono anche gli opinionisti che vanno ad animare il programma di Maria De Filippi. Anche loro sono fonte di gossip, dopo la notizia di Karina Cascella che ha occupato le cronache rosa estive con il nuovo amore per Martin Evans, svanito nel giro di qualche mese, parliamo adesso di Tina Cipollari.

L’opinionista si è confessata dalle pagine del settimanale ‘Top’ raccontando della crisi con il marito Chicco. Si era parlato molto dei tradimenti del papà dei suoi figli, sempre smentiti. Tina Cipollari se ne assume tutte le colpe, ha fatto per molti anni la mamma a tempo pieno, dimenticando completamente di dover vivere anche una vita di coppia.

In qualche occasione anche suo marito Tina Cipollari:

Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari.

Tina Cipollari è appena tornata a fare l’opinionista per la nuova stagione di Uomini e donne, un carattere decisamente fumantino, basti ricordare quando alzò le mani su un tronista che voleva lasciare di trono. Di Maria De Filippi e del programma dice:

Ho trovato la mia seconda famiglia, se arrivasse una proposta allettante la valuterei, ma solo a patto di poter continuare a partecipare al programma.