Oggi, 22 novembre 2013, è giornata di lutto nazionale per le vittime dell’alluvione in Sardegna, Uomini e donne non è andato in onda. Ci dedichiamo quindi al gossip e parliamo di due coppie molto amate dagli appassionati del programma di Maria De Filippi che continua ad avere grandi ascolti.

Partiamo da Andrea Offredi che, dopo la sua scelta di Claudia D’Agostino a Uomini e donne della scorsa stagione, aveva deciso di troncare la relazione con la modella salernitana. Ricordiamo tutti che l’ex tronista aveva spiegato, più di una volta, che oltre le telecamere non era riuscito ad innamorarsi di Claudia, insomma, le famose farfalline che attanagliano lo stomaco quando ci si innamora, non c’erano mai state.

Claudia D’Agostino non aveva nascosto di non essere riuscita a dimenticare Andrea Offredi, e lui ha dovuto difendersi dalle accuse di averla scelta solo per avere più visibilità mediatica. A distanza di qualche mese, però, le cose sembrano essere cambiate. I due si stanno nuovamente frequentando, con più serenità, buttando alle spalle tutto il passato.

Andrea Offredi ha avuto modo di chiarire che sia lui che Claudia D’Agostino sono cambiati, lei è meno pressante e lui vive il momento con più spensieratezza. Non si sente, insomma, obbligato a mantenere in piedi una relazione che, di fatto, non esiste. Torneranno insieme? Stando a quanto dichiara Andrea Offredi è prematuro parlarne, insieme sono riusciti a trovare un equilibrio, e questo per il momento basta. “Chi vuol esser lieto sia, del doman non v’è certezza”, recitava un tempo chi sa parlar bene!

Ma ci sono notizie anche per un’altra coppia di Uomini e donne, Eugenio Colombo e Francesca del Taglia saranno presto genitori e questa non è notizia fresca. Si viene però a sapere che presto saranno ospiti di Maria De Filippi per raccontare le ultime novità. Intanto, Eugenio è molto attivo su Facebook, ringrazia tutti i fan per i loro messaggi ed annuncia un matrimonio che arriverà, prima o poi. L’ex tronista dice di essere molto cambiato, ad una serata in discoteca, preferisce casa sua. Quanto al sesso del nascituro, ancora non lo conoscono, ma, in tempi non sospetti, parlavano di una bambina.