Tele-Rissa a Uomini & Donne. Non che questa sia una novità, i battibecchi nel programma di Maria De Filippi, in onda ogni giorno su Canale5, sono ormai all’ordine del giorno tra tronisti/e e corteggiatori/trici. Ma quella accaduta lo scorso 14 gennaio ha visto come protagonista un personaggio di punta della trasmissione: Tina Cipollari.

La divertente trash-opinionista da un po’ di tempo si mostra sofferente nei confronti di chiunque, pochi giorni fa se l’era presa con il pubblico in studio, stavolta è toccato a Barbara ex fidanzata del Cavaliere Franco. Quest’ultimo ha cominciato ad uscire con la Dama Stefania che nel frattempo però aveva fatto amicizia proprio con Barbara ma si era dimenticata di dire all’amica della frequentazione che aveva con il suo ex e del bacio che si erano scambiati.

A questo punto Barbara, sentendosi tradita, quando è entrata in studio ha detto di non voler stare al centro dello studio con i due. Ed ecco che entra di scena Tina che accusa Barbara di ricattare Franco in modo che si allontani da tutte le donne interessate a lui ed ha inoltre consigliato di lottare per riavere Franco e non di mettersi semplicemente in mezzo nelle nuove storie dell’ex.

All’improvviso però la situazione è precipitata: “Cosa vuoi fare ora? Donna d’onore!” Tina ha mandato a quel paese Barbara: “Vaffanc**o!”. Dopodiché l’opinionista è uscita dallo studio seguita da Barbara. Le due si sono incontrate dietro le quinte e la rissa è continuata: “Hai rotto il caz*o da quattro anni! -esplode Tina- Ricominciamo anche quest’anno! Non posso rientrare, sono nervosissima. Mettetevi davanti alla porta. Sono chiusa! Mi ha rotto. Quest’anno mi ero confessata. Non posso rientrare con tutte le parolacce che ho detto. Sono troppo nervosa. Non possiamo ricominciare anche quest’anno con questa! Basta con questa tarantella! BASTA!”

Le due sono rientrate in studio ma le acque non si sono di certo calmate. Il video:

Tina contro Barbara contro Franco a “Uomini e…