Dopo il racconto della prima pazza notte di Las Vegas le avventure di Phil, Alan e Doug continuano in Una Notte da leoni 2 un nuovo esilarante film in onda stasera, 25 maggio 2015, alle 21.10 su Italia Uno. 

Questa volta, a distanza di due anni dalla prima avventura, i tre partono per la Thailandia in occasione del matrimonio dell’amico Stu. Quest’ultimo vorrebbe una cerimonia sobria, ma non tutto va come previsto e i tre combineranno un nuovo casino nella villa dei futuri suoceri di Phil. Alan, venuto a sapere del matrimonio, raggiunge gli amici per passare con loro una nuova notte da Leoni non più nei casinò americani ma nei peggio sobborghi di Bangkok tra buchi di memoria spazio temporali, strip club, spacciatori di cocaina e monaci buddhisti.

La memoria del primo film c’è e anche i nostri protagonisti ricordano spesso la notte pazza di Las Vegas infatti appena Teddy, il fratello della sposa, scompare i tre amici corrono sul tetto per vedere se è lì oppure in entrambi i film è Alan a drogare il gruppo.

Stu anche in questo caso, come nel primo film, è l’unico ad aver l’intuizione che farà ritrovare l’amico disperso così come la scena della telefonata che annuncia la scomparsa di Teddy è identica alla situazione del primo film con protagonista Phil.

Mr. Chow aggredisce i 3 di ritorno nell’albergo tirandolo fuori dalla ghiacciaia uscendo all’improvviso come fede dal bagagliaio dell’auto dove era prigioniero nel primo film.

Crystal, la scimmia che accompagna i nostri eroi in quest’avventura, è già famosa per aver recitato in A Casa con i suoi con Bradley Cooper.

Una nuova esilarante serata tra il divertimento e l’assurdo con il trio di amici più squilibrati che si possa avere per festeggiare l’ultima notte prima del matrimonio in una Notte da Leoni che in molti imitano prima del fatidico si.