Arriverà a fine dicembre il terzo capitolo della saga campione di incassi di Una Notte al Museo (qui la scheda del film), diretta da Shawn Levy e con un cast di tutto rispetto che vede accanto al protagonista Ben Stiller anche Robin WilliamsDan Stevens nei panni di Lancelot, mentre il faraone sarà interpretato dal premio Oscar Ben Kingsley. Confermati anche Rebel Wilson, così come Owen Wilson, Steve Coogan e Ricky Gervais che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Jedediah Smith, Ottavio e del vecchio boss di Larry, il dottor McPhee.

Reduce dal set Ben Stiller racconta in anteprima qualche chicca del terzo capitolo della saga, campione di incassi al cinema, che arriverà nelle sale a dicembre.

C’è un motivo per l’esistenza di questo terzo capitolo perché forse c’è la possibile fine della storia perché la tavoletta da cui tutto è iniziato comincia a deteriorarsi e quindi scomparirà. E’ stato molto divertente, interessante tornare su questo set e riprendere questo personaggio: abbiamo fatto un film ogni cinque anni è bello anche seguire l’evoluzione del protagonista.

Eccovi l’intervista.