Le Gilmore Girls stanno per tornare! A partire dal 25 novembre, su Netflix, saranno presenti quattro episodi speciali di Una mamma per amica, serie tv amatissima dal pubblico e che a grande richiesta sbarcherà anche sulla piattaforma streaming. Ciascuno dei quattro episodi speciali di Una mamma per amica avrà una durata di circa novanta minuti e ognuno di essi sarà dedicato ad una stagione dell’anno.

Una mamma per amica: di nuovo insieme (in originale Gilmore Girls: a year in the life), questo il titolo dell’operazione reunion che i fans attendevano ormai da tempo. A distanza di ben dieci anni dalla conclusione ufficiale della serie tv, Lorelai (Lauren Graham) e sua figlia Rory (Alexis Bledel) tornano dunque a riprendersi l’affetto di un pubblico che non le ha mai dimenticate in tutti questi anni e lo faranno con nuove avventure.

Tutti a Stars Hollow dunque! Oltre alle protagoniste, nei nuovi episodi di Una mamma per amica tornerà anche il cast al gran completo. Luke, Christopger, Paris, Kirk, Sookie, Jess, Dean e Logan. Unico assente, perché nel frattempo è venuto a mancare, l’attore Edward Hermann, che interpretava nonno Richard.

In attesa del 25 novembre potete rivedere tutte e sette le stagioni precedenti di Una mamma per amica su Netflix e il trailer ufficiale dei quattro episodi speciali che presto arriveranno sulla piattaforma streaming: