Il ritorno della serie tv Una mamma per amica è già stato annunciato diverso tempo fa, per la gioia dei fans che per anni l’hanno seguita ed adorata e che adesso non aspettano altro che di rivederla su Netflix. Sì, perché i quattro episodi di cui sarà composto questo ritorno saranno trasmessi proprio sulla piattaforma streaming al momento più famosa al mondo.

La nuova serie di Una mamma per amica si intitolerà Gilmore Girls: A Year in the Life, la lavorazione si è da poco conclusa (era iniziata il 2 febbraio scorso) e i quattro nuovi episodi di novanta minuti ciascuno dovrebbero arrivare a fine 2016. Lauren Graham – Lorelai – e Alexis Bladel – Rory – stanno dunque per tornare in quattro puntate ognuna delle quali rappresenterà una stagione dell’anno: inverno, primavera, estate e autunno saranno propri i titoli di ogni episodio.

Sulla trama di questo ritorno si sa ben poco. Gli studios e gli attori non hanno rivelato granché ma a quanto pare dovrebbero esserci almeno un matrimonio e un ritorno – quello di Rory a Stars Hollow. Per il resto solo supposizioni che stanno circolando e la maggior parte delle ipotesi sembrano essere più trame che i fans vorrebbero vedere piuttosto che reali indiscrezioni. Insomma, l’unica concreta certezza, almeno per il momento, è che Una mamma per amica tornerà. Come ancora non si sa.

// ]]>