Novità in arrivo dal remake di Una mamma per amica: dopo la vicenda che ha coinvolto Melissa McCarthy e il suo personaggio, Sookie St James, un altro dei volti più noti della serie tv tornerà nella nuova serie di episodi.

Stando alle ultime notizie Milo Ventimiglia tornerà a vestire i panni del bad boy Jesse Mariano, lo scapestrato nipote di Luke (interpretato da Scott Patterson) e con il quale Rory ha avuto una tormentata storia d’amore.

A svelare in via ufficiale l’attesa notizia da parte dei fan della serie di Amy Sherman-Palladino è stato lo stesso Milo attraverso il suo account Twitter: l’attore, che si è scusato per l’attesa, ha infatti cinguettato “che bel momento tornare sul set con degli amici” con tanto di hashtag #JesseisBack (ovvero “Jesse è tornato”) e un’immagine del suo copione.

https://twitter.com/MiloVentimiglia/status/697552000611803136

Oltre a Jess è recente anche la notizia del ritorno di uno degli “amori” di Rori, interpretato da Jared Padalecki: nonostante gli impegni sul set della undicesima stagione della serie Supernatural, TVLine ha confermato il suo ritorno nella serie nei panni di Dean, il primo fidanzato di Rori.

Con Jesse e Dean sul set il trio degli amori di Rori è così al completo: nella nuova serie, infatti, tornerà anche Matt Czuchry nei panni di Logan Huntzberger, fidanzato del personaggio interpretato da Alexis Bledel dalla stagione 5 alla 7.

La nuova serie comprenderà solamente quattro episodi che vogliono chiudere ufficialmente le vicende delle “ragazze” Gilmore: ogni episodio – che vede il marito di Amy Sherman-Palladino come produttore esecutivo – dovrebbe durare circa novanta minuti e ognuno di questi dovrebbe rappresentare una stagione differente, il tutto nel ciclo di un anno.

Le riprese del rebook sono già iniziate, come documenta anche un’immagine condivisa da Yanic Truesdale, ovvero Michel nella serie: l’attore ha infatti pubblicato un’immagine che lo ritrae insieme a Lauren Graham (Lorelai) dicendo “primo giorno di ritorno alla locanda con il mio vecchio capo. Che momenti divertenti!”.

https://twitter.com/YanicTruesdale/status/695814544350953472

Oltre agli interessi amorosi di Rori, TvLine ha svelato l’ingresso nella serie di un nuovo personaggio, interpretato da Sutton Foster (“Younger”, “A passo di danza”). Tra i personaggi più conosciuti, invece, nel reboot della serie ci saranno, oltre a Lauren Graham e Yanic Truesdale, ovviamente anche Alexis Bledel (Rori), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane).