Una mamma per amica arriva sulla piattaforma digitale Netflix da 1 luglio: in attesa della nuova stagione entro fine anno, arrivano le prime sette stagioni. Una nuova stagione di Una mamma per amica sta per arrivare in esclusiva su Netflix entro la fine del 2016  ma intanto la piattaforma digitale ha pensato di metter online tutte le precedenti stagione per far rinfrescare, se ce ne fosse mai bisogno, ai fase delle ragazze di Gilmore qualche aneddoto.

La possibilità di questa maratona di “Una mamma per amica” dà la possibilità anche ai più giovani, che forse ancora non conoscono le vicende di Lorelai e Rory, di conoscere la vita a Stars Hollow. L’annuncio di questa novità per Netflix è stata data attraverso un video dove è la stessa Lauren Graham ad dar la notizia.

Nella maratona si riuscirà a vedere, come mai prima, la crescita di Rory con tutti gli step di vita di un’adolescente dal primo bacio alla sbandata per Jess ma soprattutto il modo di rapportarsi con la madre dopo l’evoluzione del rapporto tra Lorelai e Luke. La nuova stagione si intitolerà Gilmore Girls: a year in the life e avrà 4 episodi da 90 minuti l’uno, dei veri e propri film che dovrebbero raccontare un anno di vita delle protagoniste e pare che vedremmo anche un matrimonio…

Intanto il primo poster della nuova stagione gioca con il cognome dei protagonisti: “Live more. Laugh more. Eat more. Talk more. Gilmore.

Una mamma per amica dal 1 luglio su Netflix VIDEO