Barbara D’Urso ne ha combinata un’altra delle sue attirandosi le critiche e le battute ilari della rete. Durante il suo programma “Domenica Live” la conduttrice è abituata ad intervistare ospiti del mondo dello spettacolo e non, ma questa volta qualcosa non è andata come doveva tanto da lasciarsi andare ad una gaffe dopo l’altra.

Ospite speciale della scorsa puntata del talk show domenicale era Andrea Bocelli che si è prestato ad una video – intervista in collegamento con sua moglie. Forse presa dall’emozione la D’Urso, dopo i saluti iniziali, ha lanciato la prima clip esordendo con una frase davvero infelice:

“Andrea, vedrai con i tuoi occhi delle cose che ti toccheranno dentro”.

Una gaffe davvero imbarazzante tanto che la presentatrice, cercando di raddrizzare il tiro, ha continuato esortandolo ad ascoltare le parole dei servizi e dei suoi amici più cari intervenuti nei filmati. Subito dopo le gaffe sono continuate con continui inviti rivolti all’ospite a guardare le immagini dei video montati in suo onore. Ovviamente non potevano passare inosservate delle battute del genere, tanto che gli haters del web si sono scatenati in commenti e frecciatine al vetriolo, criticando la poca professionalità della D’Urso: “La #Durso che dice a #Bocelli: guarda con i tuoi occhi…….è veramente imbarazzante…..#spazzatura #domenicalive“; “Vi prego @Striscia tapiro subito alla D’Urso per la “delicatezza” avuta durante tutta l’intervista ad Andrea Bocelli a #domenicalive“; “Capisci che barbara d’urso ha perso quel piccolo cervello di cui era munita quando dice ‘vedrai coi tuoi occhi’ ad andrea bocelli“.