Sarà nelle sale italiane il prossimo 6 marzo il thriller “Un ragionevole dubbio“, film di Peter P. Croudins, per una produzione americana e un cast stellare composto da Samuel L. Jackson, Erin Karpluk, Dominic Cooper, Gloria Reuben e Ryan Robbins.

La pellicola racconta la storia di Mitch Brockden (Dominic Cooper) un giovane e ambizioso assistente procuratore. E’ appena diventato padre quando, di ritorno da una serata con gli amici, investe accidentalmente uno sconosciuto. Per non utilizzare il suo cellulare, chiama l’ambulanza da un telefono pubblico e abbandona il cadavere ai margini della strada.

Il giorno successivo Mitch apprende dalla stampa che un uomo di nome Clinton Davis (Samuel L. Jackson) è stato arrestato per l’omicidio di Cecil Akerman, il passante che Mitch ha investito. Lui conosce la verità ma non si sente di rivelarla per le implicazioni legali che ne nascerebbero.

Pressato dai sensi di colpa, ottiene che gli venga assegnato il caso e, con l’aiuto di una fonte inaspettata, Davis viene assolto. Ma con questa sentenza Mitch mette in pericolo la sua vita e quella della sua famiglia…

Ecco il trailer ufficiale in versione italiana.

(Foto by InfoPhoto)