Un’atmosfera Western decisamente parodistica quella che regna in Un milione di modi per morire nel West, il nuovo film del poliedrico Seth MacFarlane che dirige, scrive, produce e interpreta quello che si prospetta essere un bel successo dopo il fortunato Ted.

Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert, un vigliacco allevatore, viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Guardate qui il nuovo trailer della pellicola.

Accanto a MacFarlane un cast degno di nota: la vincitrice del Premio Oscar Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris. MacFarlane riunisce buona parte dei professionisti che hanno partecipato alla realizzazione di Ted, film rivelazione di Universal e MRC, tra cui Scott Stuber (Bluegrass Films) e Jason Clark nella produzione e Wellesley Wild e Alec Sulkin, che hanno partecipato alla scrittura della sceneggiatura.