Nuovo doppio appuntamento con la fiction, che la scorsa settimana ha riscosso un successo inaspettato “Un medico in famiglia 9, in onda su Rai1 questa sera domenica 23 marzo alle 21.10.

Nel primo episodio dal titolo Una giornata al mare, Tommy si è trasferito dai Martini e convince Elena a marinare la scuola. Sara coinvolge Lorenzo nella ricerca dei due ragazzi: Giada fugge dalla casa famiglia e chiede aiuto a Libero ed Enrica che decidono di accoglierla in casa  Martini. Non tutti però sono così entusiasti…Sara deve decidere cosa fare della sua vita dopo aver abbandonato l’agonismo e il destino ci mette lo zampino.

Nel secondo episodio intitolato Un pappagallo è troppo due son pochi, nonno Libero è alle prese con i regali di matrimonio di Sara che le sono stati consegnati a casa dal suo mancato marito. Tra questi un pappagallo molto impertinente…Lorenzo deve aiutare Sara, ma i due rimangono chiusi insieme in una cantina e Lorenzo perde l’appuntamento fissato con Veronica. Giada è ricattata da due balordi che dicono di sapere dov’è sua madre…

Finisco qui perchè due parole son troppe e una è troppo poca.