Si è tenuta oggi, 14 marzo, la conferenza stampa per presentare la nona stagione della serie tv de “Un medico in Famiglia”, che andrà in onda da domenica 16 marzo, con 13 appuntamenti per un totale di 26 episodi sempre su Rai Uno alle ore 21.30.

Tra nuovi arrivi e personaggi che se ne vanno sarà una stagione ricca di sorprese. A lasciare la serie il Dottor Lele e Bianca, interpretati da Giulio Scarpati e Francesca Cavallin, ma anche la “parte comica” del telefilm interpretata da Gabriele Cirilli e Beatrice Fazi.

Tutto inizierà con un nuovo medico, Lorenzo Martini (interpretato da Flavio Parenti), nipote di nonno Libero e chirurgo affermato negli Stati Uniti. Lorenzo torna in Italia per ricostruire il rapporto con la ex moglie Veronica (Claudia Vismara), prendendo anche il posto di Lele nella clinica di Villa Aurora. Nella stagione saranno presenti anche Giorgio Marchesi e Margot Sikhabonyi ormai sposati e Annuccia (Eleonora Cadeddu) che sarà al centro di un triangolo amoroso con Emiliano (Edoardo Purgatori) e Kevin (Luca Bartolucci).  Nuova coppia all’orizzonte: Sara Levi (Valentina Corti) farà perdere la testa a Lorenzo e tra le questioni quotidiane ci saranno le prime cotte adolescenziali dei nipoti.

Altre conferme nella serie sono Lino Banfi, Milena Vukotic, Rosanna Banfi, Emanuela Grimalda, Paolo Sassanelli e in più ci sono delle new entry: da Valentina Corti fino a Denise Tantucci e Michele Venitucci. Una stagione quindi ricca di sorrisi amori e molti flirt, con un cast fresco e giovane.

Ecco tutte le foto della conferenza: