Non sono ancora iniziate le riprese della decima stagione di Un medico in famiglia, la fiction italiana targata Rai 1 che dal 1998 appassiona il grande pubblico da casa di grandi e piccoli. Le storie di nonno Libero e della sua splendida famiglia continueranno nel 2015 e, come ogni anno, ci saranno grandi sorprese, novità e cambiamenti che sconvolgeranno la vita e la routine di casa Martini.

Al momento alcuni personaggi sono stati già confermati: non mancheranno Flavio Parenti e Valentina Corti, ovvero Lorenzo e Sara che sono convolati a nozze nell’ultima puntata della nona stagione. Tra i presenti all’appello ci sono anche Lino Banfi e Milena Vukotic, li due storici protagonisti della fiction che interpretano nonno Libero e nonna Enrika. Ci sarà anche un gradito ritorno nella serie, quello della piccola di casa, Anna Martini, che nella scorsa stagione è stata presente solo per qualche piccola e breve scena dato che Eleonora Cadeddu, l’attrice che da 10 anni è presente in Un medico in famiglia, è stata occupata nella preparazione della maturità.

Tra i vari addii, invece, sembra ormai confermato quello di Giorgio Marchesi. I fan da casa danno ormai per certa l’assenza di Marco Levi nella decima stagione della fiction, ma non si danno pervinti e sperano che gli autori decidano di non separare una delle coppie più belle della serie, quella formata proprio da Marco e Maria.

Foto tratta dalla fanpage Facebook di Un Medico in famiglia